Campione di umiltà e altruismo…Marcello Gazzola in visita alla nostra scuola.

IMG_2478

Marcello Gazzola, borgotarese Doc, oggi gioca nel Sassuolo, nella serie A del calcio italiano, un meta ambitissima anche se solo per pochissimi fortunati, per i giovani calciatori italiani. Lui ce l’ha fatta, ci è arrivato, il suo volto è sull’albo delle figurine panini ed è l’idolo di tanti bambini del nostro paese a cui piace e non solo il calcio.

OK Sito 2 Ok sito

Visto il grande interesse e l’entusiasmo dei nostri alunni, ho chiesto a Marcello se, quando in pausa dal campionato e ripassava per il suo Borgo, sarebbe potuto passare a fare un saluto ai bambini della nostra scuola. Lui non ha esitato e dopo pochi giorni ci ha regalato questa fantastica mattinata, che ha letteralmente infiammato gli animi di tutti i nostri alunni.

IMG_2499

Marcello si è dimostrato vero campione di umiltà e altruismo, come solo pochi sanno essere dopo aver toccato la vetta. Ha scattato foto e scritto autografi, stretto mani, preso in braccio e abbracciato i più piccoli e ha avuto una parola per tutti i suoi piccoli, e non solo, fan.

Grazie Marcello ci hai reso davvero felici!

IMG_2486IMG_2530 IMG_2502 IMG_2511 IMG_2489 IMG_2525 IMG_2483

Importante

Chi desiderasse ricevere le foto dei propri figli fatte in classe con Marcello Gazzola, può inviare la richiesta a questa mail: icborgotaroclasse2.0@icloud.com indicando la classe del proprio figlio. Riceverete un link dove scaricare le foto.