“CARNEVALE CON IL PAGLIACCIO CELESTINO” Infanzia Cpl

di Barbara Delpippo
“CARNEVALE CON IL PAGLIACCIO CELESTINO”
I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “A. FRANK”, SEZIONI  DEL  CAPOLUOGO E DI  S. ROCCO, QUEST’ANNO HANNO PREPARATO LA SFILATA DI CARNEVALE SUL TEMA DEL “PAGLIACCIO CELESTINO”.
HANNO STAMPATO LE LORO MANINE SULLA MAGLIETTA (sez. S. Rocco)  E  ATTACCATO  TANTI CORIANDOLONI COLORATI  SUI LORO COSTUMI  REALIZZATI  CON MATERIALE DI RECUPERO (sez. CAPOLUOGO).

POI LE LORO MAMME SONO ANDATE  NELLE  RISPETTIVE  SCUOLE PER PREPARARE I CAPPELLINI IN UN ALLEGRO LABORATORIO POMERIDIANO!!!
IL GIOVEDÌ GRASSO,
I  BAMBINI E LE INSEGNANTI DEL PLESSO DI
  • S. ROCCO-    HANNO SFILATO MASCHERATI VERSO LA SCUOLA PRIMARIA, DOVE SONO STATI ACCOLTI DAGLI AMICI PIÙ GRANDI E DALLE MAESTRE
  • CAPOLUOGO-   HANNO ATTRAVERSATO IL PAESE, INCROCIANDO  NEL  LORO PERCORSO I BAMBINI DELLA  CASA  DEL  FANCIULLO E  DELL’ASILO NIDO,  IN UN CLIMA  DI  FESTOSA E COLORATISSIMA PARTECIPAZIONE.  AL  RIENTRO, SI SONO  RECATI A SALUTARE I LORO AMICI  DELLA  SCUOLA  PRIMARIA.

W IL CARNEVALE INSIEME!!!!!