Gazzettino Sprint. Classi 4^ Scuola Primaria Cpl

Di Cristina Nicoli

Quando “grazie ” non è una semplice parola di cortesia ma qualcosa che viene dal cuore.

A conclusione dell’anno scolastico noi insegnanti delle classi quarte di via Montegrappa vogliamo accompagnare l’uscita dell’ultimo numero di questo giornalino con un GRAZIE DI CUORE!

È una grande soddisfazione per un insegnante quando sono gli stessi alunni che con grande entusiasmo propongono, hanno idee e intuizioni su ciò che si potrebbe fare a scuola. E una soddisfazione ancora più grande è quando queste proposte danno vita ad una stretta e sentita collaborazione tra scuola e famiglia con l’unico obiettivo di far crescere delle giovani menti non solo nel sapere ma anche nella loro capacità critica.

Grazie dunque ai bambini che si sono impegnati a scrivere gli articoli trasformandosi in provetti giornalisti, grazie a Gabriele Marogna, papà di Edoardo, che ha provveduto a impaginare e stampare tutti i numeri, grazie alla Cooperativa CET ci ha finanziato e grazie a tutti i genitori che ci hanno sostenuto nelle varie iniziative di quest’anno a partire dai rappresentanti di classe.

Arrivederci al prossimo anno scolastico!

Scarica e leggi le nostre tre uscite in PDF

GazzettinoSuperSprint 1    GazzettinoSuperSprint 2       GazzettinoSuperSprint 3