Novelli Pizzaioli! Cl. 5^ Scuola Primaria Cpl

Di Marletta Giovanna

Qualche giorno fa, guardandoci intorno ci siamo resi conto che c’erano più mele che… bambini!!! Un po’ per scherzo un po’ facendo sul serio, abbiamo propostoalla maestra di fare una torta sfruttando questi buonissimi frutti che, con il passare del tempo, stavano maturando eccessivamente. Ed eccoci armati di uova, zucchero, farina e mele pronti ad animare la sfida tra le sfide: girls vs boys!!! Quante risate ma anche quanto impegno ci abbiamo messo per realizzare due torte dal gusto celestiale. E poi l’indomani, come se non bastasse, ecco Franco e Michele, papà rispettivamente di Margherita a Laura, maestri pizzaioli che ci hanno fatto vedere come dalla farina si può ottenere una vera prelibatezza: la pizza. E giù con wurstel, mozzarella, tonno, prosciutto per gustare uno dei piatti che tutto il mondo ci invidia. Che ultimi giorni di scuola meravigliosi!!!

P. S. Sfruttando questa bella occasione vogliamo salitare tutti gli alunni di questa scuola, gli insegnanti e tutto il personale che in questi anni ci hanno supportato/ sopportato!!!Ciaooooo

IMG_0401_Fotor_Collage