Raccolta punti: in arrivo nuova dotazione tecnologica

Grazie alla raccolta punti Conad per l’anno scolastico 2014/15 da parte delle famiglie di tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo, abbiamo ricevuto la seguente dotazione tecnologica:

-Numero 3 notebook Acer travel mate B Assegnati ai docenti che seguono gli alunni con particolari difficoltà di apprendimento dei plessi di scuola Primaria Via Montegrappa – San Rocco e Secondaria Borgotaro.

-Numero 1 Tablet Win Pad 10.1 Assegnato ai docenti che seguono gli alunni con particolari difficoltà di apprendimento del plesso di scuola Secondaria di Albareto.

Si ringraziano gli alunni, i genitori e tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta punti per incrementare la dotazione strumentale delle nostre scuole.

Il Dirigente scolastico Dott. Claudio Setti