Scuola dell’Infanzia… Resoconto in video.

Nei mesi di febbraio e  marzo le attività  della nostra  Scuola dell’Infanzia (sezioni A-B del Capoluogo e C-D  di San Rocco)  sono state arricchite  da intensi e  divertenti momenti operativi laboratoriali,  legati al  Carnevale, alla rappresentazione teatrale (“L’albero vanitoso”), al progetto di educazione alimentare “Tutti a tavola” (dimostrazione ludico-didattica sulla filiera del latte,  gestita da un’operatrice  della cooperativa Maia).

Nella settimana di Carnevale

• le sezioni del capoluogo hanno partecipato alla rappresentazione teatrale “Le verdurolimpiadi”, organizzata da un nutrito gruppo di genitori (vedi “Le verdurolimpiadi di Carnevale” );
  •   i bambini  delle sezioni di Via Ungheria, mascherati da frutta e verdura, si sono recati a visitare  i loro amici della scuola primaria di S. Rocco, portando  allegria e tanto colore!!!!!

Insomma,tante attività  ricche  di  colore e. . .sapore!!!!

Maestra Barbara Delpippo